Municipium
Descrizione
In pullman alle Terme: c'è tempo fino al 30 agosto per iscriversi alle cure termali!
Prolungata fino al 30 agosto la data di iscrizione al ciclo di cure termali che si terranno a Popoli dal 9 al 22 settembre. L'iniziativa "In pullman alle Terme" è promossa dall' amministrazione comunale di Torre de' Passeri, guidata dal sindaco Giovanni Mancini con il coordinamento dell'assessore alla Sanità, Alessandra Bortoletti.
Il Comune mette a disposizione dei cittadini interessati un mezzo di trasporto per effettuare il ciclo di cure per una durata di 12 giorni, domenica esclusa.
Le adesioni, riservate in via prioritaria ai cittadini di Torre de' Passeri dovranno pervenire entro, e non oltre, le ore 17.30 di venerdì 30 agosto 2024!
Trenta (30) la quota di partecipanti previsti. Possono accedere alle iscrizioni anche i cittadini non residenti, quindi residenti dei paesi vicini, sempre entro e non oltre, venerdì 30 agosto 2024.
Ai partecipanti è richiesta una piccola quota di iscrizione di 10 euro da versare nella Tesoreria Comunale (Banca Popolare di Bari- Agenzia di Torre de' Passeri) entro, e non oltre, il 4 settembre 2024. Con la ricevuta di pagamento, che deve essere presentata al momento della partenza fissata alle 7.45 di ogni giorno da piazza Papa Giovanni XXIII con rientro previsto alle 12.30 dello stesso giorno, i partecipanti dovranno essere muniti di prescrizione del medico di base.
Il plico informativo e i moduli di adesione potranno essere ritirati nella sede municipale di piazza 6 Aprile 2009 oppure scaricati dal sito dell'Ente www.comune.torredepasseri.pe.it
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Giornata della Memoria 2026, il sindaco Mancini ai giovani: custodite la memoria, impegnatevi a costruire un futuro libero dall'odio e dalle discriminazioni, fate della vostra vita un capolavoro di amore e pace
- Chiusura al traffico di via della Carrozza
- Giornata della Memoria, a Torre la sconvolgente storia di Elisa Missaglia: una vita normale, se non fosse stato per quei 3 campi di sterminio...
- Giornata della Memoria: a Torre la storia di Elisa Missaglia, sopravvissuta a tre campi di sterminio nazisti
- Nasce "Giratondo", uno spazio dedicato all'ascolto dei genitori con bimbi da 0 a 3 anni
- Prima promessa 2026: auguri a Minuccio e Immacolata!
- Sant'Antonio, il sindaco ai giovani torresi: grazie per tutto quello che fate!
- Canti popolari e degustazioni: la festa di Sant'Antonio chiude il Dicembre Torrese!
- Dicembre Torrese: siamo tutti in ballo....pronti a scatenarvi??
- Dicembre Torrese: non una, ma due Befane hanno distribuito doni a tutti i bambini torresi!!
Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2024, 14:32