Assistenza sociale

Novità (38)

Al via Torre in Rosa: le visite mediche gratuite si prenotano oggi in municipio dalle ore 17
Notizie 11 ottobre 2024

Ottobre è il mese della prevenzione femminile contro i tumori al seno. L'evento è organizzato dall'amministrazione comunale con Omnibus salute. Gli screening si terranno sabato 12 in piazza Papa Giovanni XXIII.

Torre in Rosa: domenica 13 ottobre la Passeggiata Solidale contro i tumori al seno
Notizie 9 ottobre 2024

L'evento rientra nell'ambito della campagna di sensibilizzazione "Torre in Rosa" promossa dall'amministrazione comunale di Torre de' Passeri

Al via "Torre in rosa" : tornano gli screening gratuiti in piazza!
Notizie 8 ottobre 2024

Al via "Torre in rosa" : tornano gli screening gratuiti in piazza!

L'evento si svolgerà a Torre de' Passeri da venerdì 11 a domenica 13 ottobre, mese della prevenzione dei tumori femminili. Le prenotazioni delle visite si effettuano durante il convegno sull'alimentazione previsto per venerdì 11 in municipio.

Amministrazione (4)

È il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Servizi (3)

Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di un contributo economico individuale