Municipium
Descrizione
Riaperto al pubblico l'Ufficio Postale di Torre de' Passeri
Si comunica all'utenza che l'Ufficio Postale di Torre de' Passeri ha riaperto al pubblico dopo i lavori di ristrutturazione, eseguiti con il progetto Polis di Poste Italiane.
Tra gli altri servizi sono stati realizzati anche due sportelli ribassati per richiedere più comodamente le prestazioni della Pubblica Amministrazione.
A Torre de' Passeri i cittadini possono richiedere il passaporto presentando la documentazione direttamente allo sportello, con la possibilità di ricevere il documento a domicilio.
Sono disponibili anche i certificati anagrafici e servizi Inps come il cedolino della pensione, la certificazione Unica e il modello Obis M, il certificato di pensione emesso dall'Inps che riassume le informazioni sulle pensioni in pagamento, come importi lordi e netti, trattenute fiscali e detrazioni.
L'Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Giovanni Mancini, ringrazia il direttore dell'ufficio postale, Antonio Montagna, per la collaborazione e la disponibilità, e augura buon lavoro al personale di sportello.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Cari auguri agli sposi Cristian e Angela!
- Cuore e Cervello: screening gratuiti, manovre salvavita e convegno su malattie cardiovascolari
- Al via "In pullman alle Terme"
- Al via il Servizio Civile 2026: benvenuti Antonio e Luca!
- Due giorni a tutto basket: l'ultimo appuntamento di Torrestate 2026!
- Giro d'Abruzzo a Torre de' Passeri: ecco cosa c'è da sapere!
- Torre festeggia la riapertura della storica scuola media di via Dante Alighieri!
- Il saluto del sindaco Giovanni Mancini e degli Amministratori a tutti gli studenti
- Cari studenti e care studentesse, bambini e bambine....
- Riapre la storica scuola media di via Dante Alighieri!
Ultimo aggiornamento: 11 agosto 2026, 11:19