Municipium
Descrizione
Torrestate 2024: Prosciuttiamoci, questa sera si replica!
Dopo il grande successo della prima serata, con centinaia di persone in piazza Papa Giovanni XXIII a Torre de' Passeri e la fila davanti agli stand gastronomici, questa sera si replica!
A partire dalle ore 19 Prosciuttiamoci vi aspetta nel borgo storico per degustare piattoni di prosciutto, melone, formaggi, pane e olio!! Insieme è tutto ancora più buono!
L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Mancini con il coordinamento dell'assessore Valeria Argentieri, che ha promosso Torrestate 2024. ringrazia i fratelli Cappola che hanno realizzato l'evento in collaborazione con la Pro Loco e plaude allo straordinario successo dell'iniziativa!!
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Dicembre Torrese e dintorni....bambini il 6 gennaio arriva la Befana!
- Ciclovie della Transumanza: il progetto piace al mondo imprenditoriale
- Torrestate 2024: si riparte con tanti eventi frizzanti e gustosi!
- Torrestate 2024: ultima serata della Festa della Birra con degustazioni, musica e partita di calcio su maxischermo!!
- Sta per partire il Sondaggione di Arrostiland: tutti pronti a votare Torre de' Passeri!!
- Torrestate 2024: al via la Festa della Birra alla Villa Comunale!
- Arrostiland a Torre de' Passeri? Ufficializzata la candidatura!!
- Torrestate 2024: parata di auto e moto d'epoca nel borgo storico di Torre, successo di presenze
- Al via Torrestate 2024 con tante novità spumeggianti, originali e curiose
Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2024, 14:28