Torrestate 2024: al via la Festa della Birra alla Villa Comunale!

Quattro giorni, dall'11 al 14 luglio, di degustazioni di birre e prodotti tipici, musica, dance, dj set, spettacoli e balli!

Data :

8 luglio 2024

Torrestate 2024: al via la Festa della Birra alla Villa Comunale!

TORRESTATE 2024: AL VIA LA FESTA DELLA BIRRA ALLA VILLA COMUNALE DI TORRE!

Dall'11 al 14 luglio un ricco programma di degustazioni delle migliori birre del territorio, prodotti tipici, musica, spettacoli, dj set e balli!

Sta per partire la prima edizione della Festa della Birra che si terrà da giovedì 11 a domenica 14 luglio, dalle ore 20, alla Villa Comunale di Torre de' Passeri.

L'iniziativa rientra nell'ambito del calendario di Torrestate 2024, promosso dall'amministrazione comunale, ed è organizzata dal bar Drive In di Torre in collaborazione con l'associazione culturale Willer & Carson e il gruppo di improvvisazione teatrale Stupor Mundi Jesi con il contributo di Extrascuola Ets.

Birre per tutti i gusti accompagnate da arrosticini, pane, salsicce, pizze fritte e patatine: gli stand gastronomici sono curati dagli Amici del Tratturo.

E poi tanto divertimento con gli spettacoli spalmati nei quattro giorni di festa. Si comincia giovedì con la musica italiana d'autore e l'esibizione di Gianluca Di Febo, Dario De Rugeriis e Giammarco De Bonis

Venerdì 12 luglio sarà la volta dei The Seekers-R'n'R' trio con il loro repertorio rock degli anni '60

Sabato 13 sul palco saliranno gli Italian Graffiti con Simona Marinucci e Dario De Rugeriis, musica italiana da ballare.

Infine domenica gli appassionati dello sport potranno seguire la finale degli Europei di calcio su maxischermo e, a seguire, dj set con la dance di Marcello Mariani.

Giovanni Mancini

festa della birrabis
festa della birra

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?