Sta per partire il Sondaggione di Arrostiland: tutti pronti a votare Torre de' Passeri!!

Dal 15 al 30 luglio si può votare da ogni dove, e anche più volte, sul sito www.arrostiland.it. Insieme possiamo farcela!

10 luglio 2024

STA PER PARTIRE IL SONDAGGIONE DI ARROSTILAND: TUTTI PRONTI A VOTARE TORRE DE' PASSERI!!

Ci siamo quasi. Il SONDAGGIONE di Arrostiland sta per partire! Dal 15 al 30 luglio tutti pronti col ditino a cliccare "Torre de' Passeri" sul sito www.arrostiland.it del team di Abbruzzo di Morris.

Tanti tanti click che permetteranno a Torre de' Passeri, grazie al vostro entusiasmo... al vostro voto..!!, di scalare il SONDAGGIONE e arrivare in vetta alla classifica che decreterà Torre pronta ad ospitare l'evento Arrostiland a Pasquetta del 2025!

Insieme possiamo farcela! Dopo la prima bella notizia che vi ho dato a giugno, cari torresi, turisti, visitatori, commercianti, associazioni, e cioè che la nostra Torre aveva superato l'esame per la candidatura per ospitare l'evento, ora dimostriamo quanto amiamo ancor di più Torre!

Dal 15 al 30 luglio sul SONDAGGIONE che sarà pubblicato sul sito www.arrostiland.it, del team di Abbruzzo di Morris, tutti pronti a votare, anche più volte e da qualunque luogo del mondo vi troviate, la località preferita:. In questo caso, ovviamente, Torre de' Passeri.

Al termine del SONDAGGIONE rimarranno 8 Comuni che saranno ulteriormente ridotti, fino a 4 alla fatidica data del 24 dicembre 2024 quando il team di Arrostiland comunicherà ufficialmente il paese vincitore che ospiterà l'edizione trascina-gregge del 21 aprile 2025!

Ma intanto continuate ad inviare la vostra adesione al Comitato Arrostiland sulla mail: staff.sindaco@comune.torredepasseri.pe.it o whatsapp al numero telefonico 344 1203592 con vostro nome, cognome, numero di telefono.

Grazie e avanti tutta!

GIOVANNI MANCINI