Precisazioni della Regione Abruzzo in merito alle borse di studio riservate agli studenti delle scuole superiori

Chi non può accedere al beneficio

22 marzo 2024

AVVISO PUBBLICO

PRECISAZIONI DELLA REGIONE ABRUZZO IN MERITO ALLE BORSE DI STUDIO RISERVATE AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI

In merito all'avviso pubblicato in data 21 marzo 2024 "BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI: AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL'ELENCO POTENZIALE DEGLI AVENTI DIRITTO-SCADENZA 8 APRILE 2024" (vedi sotto) riportiamo di seguito la nota della Regione Abruzzo pervenuta in data odierna (ore 13.15) con la quale la Giunta regionale comunica che potranno accedere al beneficio ESCLUSIVAMENTE gli studenti che NON hanno usufruito nell'anno scolastico 2023-2024 di contribuiti o sostegni pubblici di altra natura per l'acquisto di libri di testo.

borse di studio

REGIONE SU LIBRI DI TESTO 22 MARZO 2024_page-0001