Novità (21)

Primo giorno di scuola. Il sindaco Mancini incontra gli studenti di ogni ordine e grado: siete bellissimi, per voi inizia un nuovo percorso di vita
Notizie 11 settembre 2024

Il primo cittadino, accompagnato dall'assessore Alessandra Bortoletti e dal parroco don Massimo Di Lullo, ha visitato il Manzi, l'Ite e le scuole dell'Infanzia statale e paritaria

Consegnate le borse di studio "Mario Lucente" agli studenti più bravi del "Manzi"
Notizie 3 luglio 2024

La cerimonia nella sala consiliare del Comune di Torre de' Passeri. Il sindaco agli studenti: credete nei vostri sogni.

Il sindaco Mancini agli studenti che si avviano alla Maturità: inseguite sempre i vostri sogni!
Notizie 18 giugno 2024

Il messaggio augurale del primo cittadino di Torre de' Passeri ai giovani che affronteranno la prova d'esame

Servizi (2)

Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche

Vivere il comune (2)

Istituto Comprensivo "Alberto Manzi"

L'Istituto Comprensivo garantisce opportunità formative in grado di promuovere lo sviluppo integrale dell'alunno in tutte le sue dimensioni.

Istituto Tecnico Commerciale Statale

Offre una solida base culturale di carattere scientifico e tecnologico. Allo stesso tempo favoriscono lo sviluppo di competenze che permettono un immediato inserimento nel mondo del lavoro.

Altre informazioni (2)