Istruzione

Novità (20)

Consegnate le borse di studio "Mario Lucente" agli studenti più bravi del "Manzi"
Notizie 3 luglio 2024

La cerimonia nella sala consiliare del Comune di Torre de' Passeri. Il sindaco agli studenti: credete nei vostri sogni.

Il sindaco Mancini agli studenti che si avviano alla Maturità: inseguite sempre i vostri sogni!
Notizie 18 giugno 2024

Il messaggio augurale del primo cittadino di Torre de' Passeri ai giovani che affronteranno la prova d'esame

Ciao Passerotti! Festa di fine anno al nido comunale
Notizie 13 giugno 2024

Ciao Passerotti! Festa di fine anno al nido comunale

Il saluto del sindaco Giovanni Mancini alle famiglie e ai maestri

Servizi (2)

Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche

Vai alla Pagina

Vivere il comune (2)

Istituto Comprensivo "Alberto Manzi"

L'Istituto Comprensivo garantisce opportunità formative in grado di promuovere lo sviluppo integrale dell'alunno in tutte le sue dimensioni.

Istituto Tecnico Commerciale Statale

Offre una solida base culturale di carattere scientifico e tecnologico. Allo stesso tempo favoriscono lo sviluppo di competenze che permettono un immediato inserimento nel mondo del lavoro.

Altre informazioni (2)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?