Oggi è la Giornata mondiale per la Consapevolezza dell'Autismo

Il sindaco e l'amministrazione comunale vicini alle famiglie

2 aprile 2024

Oggi è la Giornata mondiale per la Consapevolezza dell'Autismo

GIORNATA MONDIALE PER LA CONSAPEVOLEZZA DELL'AUTISMO: IL COMUNE DI TORRE VICINO ALLE FAMIGLIE

Cari concittadini,
l'amministrazione comunale aderisce alla campagna di sensibilizzazione legata alla Giornata per la Consapevolezza sull'Autismo che si svolge oggi, 2 aprile 2024, in tutto il mondo.

I disturbi dello spettro autistico sono condizioni che spesso fanno paura perché poco conosciuti. Chi ne soffre ha difficoltà a relazionarsi, a comunicare, a stabilire relazioni sociali normali con la conseguenza di comportamenti limitati e ripetitivi.

Il sindaco e l'amministrazione comunale sono vicini a tutte le persone, pazienti e familiari, che ogni giorno affrontano le problematiche legate alla patologia con coraggio, speranza e determinazione.

giornata consapevolezza autismo

giornata consapevolezza autismo