La festa dello sport per i bimbi della scuola Minozzi

Ai piccoli una pergamena in dono dagli amministratori comunali

23 aprile 2024

La festa dello sport per i bimbi  della scuola Minozzi

"IMPARA, GIOCHI, CRESCI", UNA SETTIMANA DI SPORT PER I BIMBI DELLA SCUOLA MINOZZI PREMIATI DAGLI AMMINISTRATORI COMUNALI

Il sindaco Giovanni Mancini e l'assessore allo Sport, Antonio Caldarelli, hanno premiato con una pergamena ricordo i 16 bambini coinvolti nel progetto "Impara, giochi, cresci" promosso dalla scuola dell'infanzia paritaria "Padre Giovanni Minozzi" di via Einaudi, (gestito dalla cooperativa sociale Il Girasole), e diretta dalla maestra Giulia Ventresca. L'iniziativa si è svolta in collaborazione con alcune associazioni del territorio.

Per una settimana i bimbi, da 3 a 6 anni, hanno giocato e si sono divertiti cimentandosi in diverse discipline sportive, calcio, basket, danza, ginnastica ritmica, superjump, con il supporto delle associazioni Asd Kobra Kai (coordinata da Costantino Quattrocchi); Sol Factory Yoga studio (Federica Nubile); Torre Spes basket (Mauro Cellini); Asd Freedom ginnastica ritmica (Chiara Ianni); Light & Stars Dance (Luigi e Serena Trovarelli); Real Torrese (Andrea Confalone); Superjump (Paola Di Tommaso).

Le premiazioni sono avvenute nello stadio comunale "Giuseppe Volpe" di via Primo Maggio, a Torre de' Passeri. Presente anche la maestra Silvia Tronca.

minozzi 1

minozzi 21