Ecad 17: fondi per le famiglie in difficoltà

Destinati alla fruizione di servizi educativi e cura dei minori, acquisto di beni di prima necessità per anziani e pagamenti di utente domestiche

10 aprile 2024

Ecad 17: fondi per le famiglie in difficoltà

AVVISO PUBBLICO

ECAD 17: FONDI PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'

L'Ecad 17 (Ambito Distrettuale Sociale Montagna Pescarese, di cui il Comune di Torre de' Passeri fa parte) ha diramato un avviso pubblico finalizzato al sostegno economico (buoni di servizio o buoni fornitura) delle famiglie in condizioni di fragilità socio-economica o isolamento sociale.

I fondi sono destinati alla fruizione di servizi educativi di cura e custodia di minori, per l'acquisto di beni di prima necessità per anziani, per il pagamento delle utenze domestiche.

Le domande devono pervenire al protocollo dell'Ecad 17 entro le ore 12 del 12 maggio 2024.

Negli allegati  tutte le informazioni e le modalità di presentazione delle istanze.

Ecad 17 avviso pubblico piano famiglia 2023-10 aprile 2024

Modelli erogazione buoni fornitura piano famiglia 2023- 10 aprile 2024