Borse di studio per gli studenti delle scuole superiori

Il Comune ha emanato un avviso per la formazione di un elenco di potenziali aventi diritto. Ecco cosa fare per accedere ai fondi.

Data :

20 marzo 2024

Borse di studio per gli studenti delle scuole superiori
Municipium

Descrizione

BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI: AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL'ELENCO POTENZIALE  DEGLI AVENTI DIRITTO-SCADENZA 8 APRILE 2024. 

Il Comune di Torre de'Passeri ha emanato un avviso pubblico per la formazione di un elenco di potenziali aventi diritto all'accesso dei fondi (regionali) per le borse di studio ministeriali  riservate agli studenti iscritti agli istituti delle scuole secondarie di secondo grado per l'anno scolastico 2023/2024. 

L'importo di ogni singola borsa di studio ammonta a 150 euro. 

Possono  accedere al beneficio gli studenti frequentanti nell'anno scolastico 2023-24 un istituto secondario di secondo grado statale o paritario e gli appartenenti a famiglie con Isee non superiore a 10mila euro. 

Le domande devono essere inoltrate entro l'8 aprile 2024 a mezzo Pec all'indirizzo: torredepasseri@pec.comune.torredepasseri.pe.it (formato Pdf) oppure si possono  presentare i moduli a mano direttamente in Comune, ufficio amministrativo. I moduli sono scaricabili dal sito del Comune  o sui social istituzionali. Di seguito, in allegato la modulistica per le richieste del beneficio. 

Il Sindaco 

GIOVANNI MANCINI 

 

i borse di studio  (2)

Municipium

Allegati

avviso borse 1
avviso borse 2
avviso borse 3
avviso borse 4

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot