Arrostiland a Torre de' Passeri? Ufficializzata la candidatura!!

L'annuncio del sindaco Giovanni Mancini ai torresi: lavoriamo tutti insieme per raggiungere l'obiettivo!

21 giugno 2024

Arrostiland a Torre de' Passeri? Ufficializzata la candidatura!!

ARROSTILAND 2025 A TORRE DE' PASSERI? UFFICIALIZZATA LA CANDIDATURA!!

Cari concittadini, associazioni, Pro Loco,
la meravigliosa notizia che voglio darvi è che Torre de' Passeri è ufficialmente candidata ad ospitare Arrostiland il 21 aprile 2025!!

La comunicazione della candidatura della nostra Torre ci è arrivata dall'organizzatore Fausto Di Nella e dallo staff di Abbruzzo di Morris (protocollo numero 4669 del 18 giugno 2024) dopo mia richiesta avanzata il 3 maggio scorso (protocollo numero 3386) e confermata agli organizzatori con mail del 19 giugno.

Da questo momento in avanti ci sono tanti step da superare e la road map per arrivare al traguardo è impegnativa ma entusiasmante!

Il nostro primo obiettivo è creare un "Comitato Arrostiland" di persone motivate che, attraverso idee lungimiranti, fantasiose e originali, "spingeranno" la nostra candidatura sui social, col passaparola o come volete voi, per consentirci di risalire la classifica dei Comuni candidati e arrivare primi!!!.

Mandateci via mail: staff.sindaco@comune.torredepasseri.pe.it o al telefono whatsapp 344 1203592, il vostro nome, cognome, telefono e progetto, entro il 30 giugno, per formare il primo nucleo del "Comitato" ma le iscrizioni proseguiranno anche oltre questa data per allargare la compagine dei sostenitori dell'evento Arrostiland a Torre de' Passeri.

Ecco il primo traguardo da superare: tra il 15 e il 30 luglio sui canali di Abbruzzo di Morris partirà il SONDAGGIONE sul quale tutti potranno votare e al termine del quale rimarranno 8-10 Comuni, ulteriormente scremati fino ai 4-5 che rimarranno fino al 24 dicembre, data della comunicazione ufficiale del paese ospitante l'edizione 2025 di Arrostiland.

Riceverete dai nostri canali social continui aggiornamenti sull'iniziativa!!! Conto sulla vostra disponibilità per poter annunciare: l'edizione di Arrostiland 2025 sarà a Torre de' Passeri!!!

Grazie e avanti tutta!!

GIOVANNI MANCINI