Torrestate 2024 prosegue con successo: ecco i prossimi appuntamenti!

E ora tocca al calcio e giochi per bambini: Torrestate vi aspetta!!

24 giugno 2024

Torrestate 2024 prosegue con successo: ecco i prossimi appuntamenti!

TORRESTATE 2024: ECCO I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI GIUGNO!
E IL GRAZIE DEGLI AMMINISTRATORI!

Proseguono gli eventi di Torrestate 2024 promosso dall'amministrazione comunale!

Domani sera, 25 giugno, torneo di calcio a 5 alla Villa Comunale "150° unità d'Italia" di via degli Alpini, a partire dalle 20.30. Sono previste le semifinali domani e mercoledì 26 giugno le finali 3° e 4° posto. A seguire, la finale con 1° e 2° posto, sempre mercoledì.

Venerdì 28 giugno alle 21 al parco Enzo Biagi di via Roma spettacolo teatrale per bambini "L'albero magico" coordinato da Ercole Di Francesco a cura del Comune.

Ultimo appuntamento di giugno, sabato 29 alla Villa Comunale "150° unità d'Italia" di via degli Alpini, dalle ore 21, giochi e attività motorie dedicati ai bambini tra i 6 e i 13 anni, con il coordinamento della società sportiva Gym Tonic. Prevista l'apertura di stand gastronomici.

Torrestate ha fatto il pieno di appuntamenti anche nelle settimane scorse, a partire dalla data di avvio il 1° giugno. Il sindaco Giovanni Mancini e l'amministrazione comunale ringraziano coloro che si sono prodigati per la migliore riuscita degli eventi già trascorsi, bar Zanzibar, Avis Torre, Asd Real Torrese, Asd Freedom ginnastica ritmica, l'associazione Torre Casauriense.

Sabato scorso al parco dei Giusti si è svolto il concerto "AbruzziAmo", un'ora e mezza di emozioni canore che hanno fatto da sottofondo ad una causa importante, la donazione del sangue, a cura di Avis Torre, diretta dal presidente Antonio Di Benedetto che insieme al presidente regionale Camillo Bosica e al maestro del coro Berenci di Collecorvino, Davide Di Clemente, hanno sottolineato i <valori della libertà e del dono> davanti ad un pubblico interessato e attento.

I protagonisti dell'evento hanno ringraziato il sindaco Mancini <che ci ha supportato in ogni iniziativa, è sempre presente e non ci ha mai fatto mancare il suo sostegno>.

avis3

torrestate calendario