Torrestate 2024: grande emozione e partecipazione al 3° Memorial Breda-Di Tommaso

L'omaggio del sindaco e degli amministratori ai familiari del medico e artigiano scomparsi. La cerimonia allo stadio comunale Volpe.

9 giugno 2024

Torrestate 2024: grande emozione e partecipazione al 3° Memorial  Breda-Di Tommaso

TORRESTATE 2024: EMOZIONE  E PARTECIPAZIONE AL  3° MEMORIAL SERGIO BREDA-PIERO DI TOMMASO

E' stata una bella serata,  emozionante e partecipata,  quella dedicata, sabato sera allo stadio comunale Volpe, al  terzo Memorial "Dottor Sergio Breda e Mastro Piero Di Tommaso", torneo regionale categoria under 17.

I premi agli sportivi vincitori della kermesse, la commozione   e i sorrisi dei familiari di Breda e Di Tommaso, indimenticati cittadini e promotori dello sport locale portato ai massimi  livelli anche grazie al loro contributo, accolti dal sindaco Giovanni Mancini  con il  vice Piero Di Giulio,  dall'assessore allo Sport,  Antonio Caldarelli con il consigliere Silvio De Dominicis,  che ringraziano tutti coloro che hanno permesso la riuscita della manifestazione organizzata   dalla  Asd Real Torrese,  col patrocinio del Comune di Torre de' Passeri.

Il grazie degli amministratori va anche al dottor Stefano Stefano Volpe, coordinatore di Omnibus salute, che ha donato i premi in palio.

L'evento rientra nell'ambito di Torrestate 2024.

L'Assessore allo Sport                                                  Il Sindaco
ANTONIO CALDARELLI                                      GIOVANNI MANCINI

memorial 4ter