Torrestate 2024: ecco i prossimi appuntamenti

Proseguono gli eventi dell'estate promossi dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Mancini

18 giugno 2024

Torrestate 2024: ecco i prossimi appuntamenti

TORRESTATE 2024: ECCO I PROSSIMI APPUNTAMENTI!

Proseguono gli eventi di Torrestate 2024 promossi dall'amministrazione comunale di Torre de' Passeri, guidata dal sindaco Giovanni Mancini.

In attesa della settimana, dal 22 al 31 luglio, dedicata al festival del Far West (chi vorrà potrà vestirsi da cow boy o cow girl) coordinato dal direttore artistico Federica Vicino, e archiviata l'edizione di Torre e Motori, l'open day Padel e il memorial dedicato al dottor Sergio Breda e all'artigiano Piero Di Tommaso, si prosegue venerdì 21 giugno ore 19 piazzale della stazione, con lo Zanzibar Summer Night, serata caraibica e dj set con stand gastronomici.

Sabato 22 giugno ore 21 al parco dei Giusti si terrà "Abruzziamo" serata musicale con il coro polifonico Ezio Berenci di Collecorvino, a cura dell'Avis.

Venerdì 28 giugno serata dedicata ai bambini al parco Enzo Biagi alle 21 con lo spettacolo "L'albero Magico" di Ercole Di Francesco a cura del Comune.

L'ultimo appuntamento di giugno sarà sabato 29 alle 21 alla Villa Comunale "150° Unità d'Italia" con Play Tonic, uno spazio ludico motorio per bimbi e ragazzi dai 6 ai 13 anni promosso dalla società sportiva Gym Tonic. Alla fine delle sessioni si farà festa con l'apertura degli stand gastronomici.

torrestate BIS

torrestate BIS