Municipium
Descrizione
Stasera, sabato 2 agosto, il grande ritorno della Notte Bianca a Torre de' Passeri!!
La festa, voluta di nuovo fortemente dal sindaco Giovanni Mancini, promossa dalla Pro Loco 2.0 e patrocinata dal Comune, inizierà alle 18.30 in viale Garibaldi (uno dei corsi principali del paese che nell'aprile scorso ha ospitato Arrostiland) che sarà invaso da postazioni di live music, dj set, giochi (gonfiabili e animazioni di Peter Pan) per bambini e artisti di strada.
Inoltre, con i negozi aperti si può fare tanto shopping e, pronte ad accogliere cittadini e turisti, tutte le attività commerciali, ristoranti, pizzerie, food & drink, bar, gastronomia, tatoo.
Attenzione!! L'ordinanza sindacale numero 34 del 31 luglio 2025 impone i divieti di sosta su viale Garibaldi, dalla zona di via Trieste fino a via Dante Alighieri, e scatteranno alle ore 16, mentre il transito sarà interdetto dalle ore 17.30.
Il fascino degli artisti di strada e la parata luminosa completeranno una notte magica che si preannuncia indimenticabile per i torresi che da tempo auspicavano il ritorno della Notte Bianca che mancava da cinque anni.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Festa di San Biagio, la visita del sindaco Mancini a Castiglione a Casauria
- Concorso sulla pace del Lions, il sindaco premia 33 alunni del Manzi: siate costruttori di pace
- Giornata della Memoria 2026, il sindaco Mancini ai giovani: custodite la memoria, impegnatevi a costruire un futuro libero dall'odio e dalle discriminazioni, fate della vostra vita un capolavoro di amore e pace
- Chiusura al traffico di via della Carrozza
- Giornata della Memoria, a Torre la sconvolgente storia di Elisa Missaglia: una vita normale, se non fosse stato per quei 3 campi di sterminio...
- Giornata della Memoria: a Torre la storia di Elisa Missaglia, sopravvissuta a tre campi di sterminio nazisti
- Nasce "Giratondo", uno spazio dedicato all'ascolto dei genitori con bimbi da 0 a 3 anni
- Prima promessa 2026: auguri a Minuccio e Immacolata!
- Sant'Antonio, il sindaco ai giovani torresi: grazie per tutto quello che fate!
- Canti popolari e degustazioni: la festa di Sant'Antonio chiude il Dicembre Torrese!
Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2025, 20:20