Municipium
Descrizione
Prosegue il restyling di via San Vittorino: oggi riaperto al traffico un altro tratto della storica strada di Torre de' Passeri!
Dopo un sopralluogo con i tecnici, stamani, il sindaco Giovanni Mancini, ha riaperto alla viabilità un altro tratto di via San Vittorino, tra l'intersezione con via Firenze e via Fara Vecchia (civici dall'1 al 3 dispari e dal 2 al 16 pari) con provenienza da Corso Garibaldi. Rinnovata e rimessa a nuova anche la bellissima piazzetta e lo storico muretto adiacente.
Attualmente chi entra in via San Vittorino da via Fara Vecchia, ha la svolta obbligata verso via Firenze, ad uso dei residenti, con divieto di prosecuzione su via San Vittorino, eccetto il sabato, o durante le festività che si svolgono nel borgo storico periodicamente (come ad esempio la Festa del Donatore dell'Avis che si terrà domani 19 luglio lungo le vie del centro storico).
Il sindaco, accompagnato dal responsabile dell'Ufficio Tecnico comunale Alessandra Di Nino; dal progettista e direttore dei lavori Mauro Della Penna e da un rappresentante della ditta appaltatrice Tenaglia, è lieto di restituire alla comunità una strada storica di Torre de' Passeri riqualificata e rinnovata con una splendida pavimentazione di pietra bianca e mattoni.
Lunedì sarà chiuso l'ultimo pezzo di strada in direzione di via Garibaldi e si procederà ai lavori che concluderanno il restyling dell'intera via San Vittorino.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Da oggi via San Vittorino è riaperta al traffico!!
- Via San Vittorino: oggi riaperto il tratto da via Felice Di Nicolantonio all'incrocio con via Fara Vecchia
- Sabato c'è la Corrida, chiude al traffico piazza Plebiscito
- C'è la finale di Champions League: sabato divieto di sosta su piazza Plebiscito
- Domenica 16 marzo c'è a Torre il Gran Fondo Tratturo Magno
- Via le transenne: corso Mazzini riaperto al traffico e ai pedoni!
- Venerdì c'è la festa in onore di Sant'Antonio e piazza Plebiscito chiude al traffico
- Lavori in via Mazzini: riaperto il tratto tra via Paradiso e via Francesco De Pompeis
- Partiti i lavori per la Banda Ultra Larga sul territorio torrese
Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2025, 14:54