Municipium
Descrizione
Nuova centralina di ricarica per autovetture: Torre sempre più sostenibile
Attivato in via Falcone e Borsellino il secondo punto di ricarica elettrica per autovetture. A queste centraline si aggiungono le altre due di piazza Cavour, installate in precedenza, per un totale di 4 impianti.
Con questo ulteriore intervento l'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Mancini, prosegue nel processo di modernizzazione e innovazione che include la gestione intelligente della rete e delle nuove modalità di ricarica elettrica dei mezzi, per un futuro sempre più sostenibile.
Nell'immagine la nuova centralina di via Falcone e Borsellino con le strisce gialle ridisegnate
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Nominata la Giunta Mancini. Si insedia il nuovo Consiglio Comunale.
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Celebriamo il 2 giugno Festa della Repubblica
- Torna al "Mare in Famiglia": iscrizioni entro il 10 giugno 2026
- Colonia Marina 2026:entro il 10 giugno le iscrizioni
- Fabrizio e Vanessa hanno concluso l'anno dedicato al Servizio civile: il grazie del sindaco e degli amministratori
- Auguri ai promessi sposi Simon Karel e Sharon
- Cari auguri a tutte le mamme!
- Tanti cari auguri ai promessi sposi Christian e Chiara
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2026, 12:18