Mancherà l'acqua dalla mezzanotte di oggi

Fino alle 6.30 di domenica 9 giugno. Lo comunica l'Aca agli utenti.

8 giugno 2024

Mancherà l'acqua dalla mezzanotte di oggi

MANCHERA' L'ACQUA DALLA MEZZANOTTE DI OGGI, 8 GIUGNO, FINO A DOMATTINA ALLE 6.30

L'Aca (Azienda Acquedottistica Consortile) comunica la chiusura posticipata dei serbatoi STANOTTE (tra sabato 8 e domenica 9 giugno), anche per consentire <il regolare svolgimento delle attività nei seggi elettorali>.

L'interruzione idrica, prevista inizialmente per le 22.30, è stata spostata alla MEZZANOTTE DI OGGI. Il flusso idrico tornerà alle 6.30 di domenica 9 giugno.

L'interruzione idrica sul territorio torrese interessa le seguenti zone: cimitero, via Einaudi, via Orientale-incrocio via Dante Alighieri; via d'Annunzio, via Castagna, via Impastato, via Fara Vecchia fino alle case comunali; via San Clemente, via Wojtyla, via della Carrozza, via degli Alpini, via Battisti, via Michetti.

rubinetto

rubinetto