Descrizione
La grande macchina organizzativa di Arrostiland entra nel vivo: proseguono le riunioni operative in municipio
Mancano 17 giorni ad Arrostiland e in municipio proseguono a ritmo serrato i tavoli tecnici-operativi, convocati dal sindaco Giovanni Mancini in accordo con i vertici della questura di Pescara, per fare il punto sulla sicurezza e discutere il Piano di Emergenza e Viabilità già pronto da tempo.
La grande macchina organizzativa di Arrostiland entra nel vivo per garantire alla cittadinanza e agli ospiti una festa serena e in sicurezza.
Dopo i vari incontri propedeutici delle settimane scorse, e l'importante Tavolo tecnico svoltosi martedì 1 aprile 2025 alla presenza del Capo di Gabinetto della Questura, dr. Edoardo Polce, stamani nuova riunione operativa con i rappresenti delle forze dell'ordine, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia e Polizia Municipale, alla presenza dei tecnici che hanno redatto il Piano di Emergenza.
A cura di
Contenuti correlati
- Dicembre Torrese: oggi è Santa Lucia, la festa dei Torresi!
- Dicembre Torrese: torna la festa di Santa Lucia tanto attesa dai Torresi!
- Congratulazioni a Vjollca, nuova cittadina italiana a Torre!
- Dicembre Torrese: bellissimo pomeriggio di chiacchiere e ricordi!!!
- Dicembre Torrese: quale mistero cela la Camera Fatata? E perché attira tanto i bambini? Scopriamolo insieme ..
- L'albero e il presepe si illuminano e Torre accende il Natale 2025!!
- Dicembre Torrese: ci siamo quasi....ancora poche ore e poi Torre si illuminerà con migliaia di lucine natalizie!!
- Dicembre Torrese: da sabato 6 dicembre la vendita di panettoni e pandori in piazza Plebiscito!
- Congratulazioni ad Anna Luisa, nuova cittadina italiana a Torre!
- Lunedì 8 dicembre riparte il "Dicembre Torrese...e dintorni" con nuove, meravigliose ed emozionanti sorprese!!
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2025, 13:10