Municipium
Descrizione
In pullman alle Terme: al via da oggi il ciclo di cure termali a Popoli!
Partiti! Il gruppo dei torresi che ha aderito all'iniziativa promossa dal Comune di Torre de' Passeri, "In pullman alle Terme", è partito stamani, lunedì 22 settembre 2025, dal piazzale antistante il municipio, alla volta delle Terme di Popoli.
Il sindaco Giovanni Mancini, che augura a tutti i partecipanti di <vivere al meglio questa bella e socializzante esperienza>, di concerto con l'assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie, Alessandra Bortoletti, promuove l'iniziativa, "In pullman alle Terme", che offre la possibilità a chi lo desidera, Torresi e non, di beneficiare di un ciclo di cure termali allo stabilimento di Popoli Terme della durata di 12 giorni (domenica esclusa), dal 22 settembre al 4 ottobre 2025.
L'assessore Bortoletti stamani ha accolto il gruppo di buon mattino e li ha accompagnati fino allo stabilimento termale popolese, dando supporto e sostegno nell'espletamento delle formalità burocratiche necessarie per l'ingresso alle cure.
Il trasporto in bus è a carico del Comune. La partenza è prevista dalle ore 7.45 tra piazza Papa Giovanni XXIII e piazza 6 Aprile 2009 e il rientro alle ore 12.30. Solo nella giornata di sabato partenza e rientro saranno dal piazzale stazione di Torre.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Un giorno in caserma per gli alunni del Manzi
- Montepulciano e territorio: nasce ufficialmente la Docg Casauria
- Nassiriya, il sindaco Mancini ai bambini del Manzi: studiate le vite delle vittime di Nassiriya così vivranno per sempre
- Strage di Nassiriya: oggi l'omaggio dell'Amministrazione Comunale alle vittime
- Torre in rosa, tumore al seno: prenota oggi il tuo screening gratuito!
- 4 Novembre Giornata delle Forze Armate. Il sindaco Mancini alle famiglie e alla scuola: educate i giovani alla pace
- Ciclovie della Transumanza. Il sindaco Mancini: <Noi ci crediamo tantissimo>
- Ciclovie della Transumanza sbarca a Torre de' Passeri: oggi e domani seminari su cicloturismo e vacanza attiva
- 4 Novembre: domani a Torre le celebrazioni della festa dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate
- 2 Novembre: un pensiero per i nostri cari Torresi che non ci sono più..
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 11:57