Municipium
Descrizione
In memoria dei nostri cari che non ci sono più
Oggi, nel giorno dedicato ai Defunti, il nostro pensiero è tutto per loro. Ci soffermiamo a ricordare i bei momenti vissuti insieme con le persone che non ci sono più; condividere, con chi li ha conosciuti, aneddoti e riflessioni sul loro vissuto, sottolineare il legame che esisterà sempre fra noi e loro. Un legame che non finisce mai, neppure dopo la morte. Perché la morte non esiste finché i nostri cari vivono nel ricordo di ognuno di noi. E' un momento per riflettere sulla vita e sull'eredità di continuità e amore che ci hanno lasciato.
Vi informiamo che oggi pomeriggio alle 15 si terrà una messa nella cappelletta del cimitero.
Un abbraccio a tutti voi, cari torresi
Il Sindaco Giovanni Mancini e l'Amministrazione comunale
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Cari studenti e care studentesse, bambini e bambine....
- Riapre la storica scuola media di via Dante Alighieri!
- Feste di Sant'Antonino, il sindaco Mancini: condivido con voi il sentimento di fede e invito tutti a partecipare con gioia ai festeggiamenti!
- Sant'Antonino protegga le nostre famiglie: grande festa a Torre de' Passeri!
- Oggi a Torre è il gran giorno di Sant'Antonino..
- Festeggiamenti di Sant'Antonino 2026: il messaggio del sindaco Giovanni Mancini alla Comunità
- Torrestate 2026: sabato 5 settembre sarà "Nottefonda" in piazza Plebiscito!
- Torna "In pullman alle Terme" dal 21 settembre al 3 ottobre 2026
- Torrestate 2026: stasera uno straordinario recital su San Francesco d'Assisi a 800 anni dalla sua morte
- Torrestate 2026. Sant'Antonino e Santa Croce: a Torre c'è attesa per il ritorno dei festeggiamenti patronali il 2,3 e 4 settembre!!
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 18:54