Municipium
Descrizione
Il Dicembre Torrese e..dintorni parte in dolcezza!
Domani, sabato 7 dicembre 2024, panettoni e pandori in piazza Plebiscito aspettando l’accensione dell’albero e del presepe nel giorno dell’Immacolata
Cresce l’attesa per l’accensione del grande albero di Natale e del presepe, in piazza Papa Giovanni XXIII, che avverrà domenica 8 dicembre dopo la messa delle ore 18.
Magiche atmosfere da vivere insieme: tutti i cittadini, torresi e non, sono invitati a partecipare all’evento che apre ufficialmente il calendario del Dicembre Torrese..e dintorni! promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Mancini con il coordinamento dell’assessore alle Politiche culturali e Turismo, Valeria Argentieri, in collaborazione con la parrocchia Beata Vergine Maria delle Grazie e Avis comunale Torre.
Intanto si comincia sabato 7 dicembre con la vendita (dopo la messa del mattino) di panettoni e pandori in piazza Plebiscito, a cura dell’Associazione Nazionale Alpini di Torre de’ Passeri, coordinata da Mario Di Bartolomeo. L’iniziativa proseguirà anche domenica 8 dicembre, sempre in piazza Plebiscito.
Foto di copertina albero natalizio 2023
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Sul palco del Centrissimo a Torre anche Dacia Maraini ed Enrico Melozzi!
- Torrestate 2026: sabato serata jazz in Piazzetta degli Artisti!
- Centrissimo si avvicina: sabato 1 agosto sarà festa grande a Torre de' Passeri!
- Torrestate 2026: stasera magia e illusionismo sotto le stelle in piazza Plebiscito!
- Cari Torresi, arriva il Centrissimo....!!!
- Torrestate 2026: sabato illusionismo e magia in piazza Plebiscito!
- Torrestate 2026: auto d'epoca che passione! A Torre il raduno e la partenza
- Torrestate 2026: raduno di auto e moto d'epoca alla Villa Comunale!
- Il benvenuto del sindaco Mancini al nuovo direttore di Poste, Antonio Montagna
- Torrestate 2026: tre giorni a tutto calcio (maschile e femminile) allo stadio Volpe
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2024, 14:16