Municipium
Descrizione
FESTA DELLA LIBERAZIONE: LA CERIMONIA DEL 25 APRILE A TORRE DE' PASSERI
Il sindaco e l'amministrazione comunale invitano la cittadinanza alla commemorazione dell'anniversario, in ricordo dei valori della Resistenza contro il nazifascismo, che si svolgerà in piazza 6 Aprile 2009 dalle ore 10.15.
Dopo l'alzabandiera alla presenza del Gruppo Alpini e la deposizione della corona d'alloro al monumento ai caduti, la cerimonia si concluderà con i saluti del sindaco Giovanni Mancini affiancato dagli amministratori.

Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Torrestate 2026: si parte sabato 27 giugno col Burraco e il Parco delle Meraviglie!!
- Il sindaco Mancini consegna la Costituzione Italiana ai 18enni Torresi
- Ritorna "Torrestate" il ricco calendario di eventi da giugno a settembre!
- Auguri agli sposi Simon Karel e Sharon!
- Amministrazione Mancini 2026: ecco tutte le deleghe assegnate ad assessori e consiglieri
- Il Comune rinnova la concessione dei locali dell'ex mattatoio alla Croce Rossa
- Oggi la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio Comunale
- Il Comune sigla l'intesa con l'associazione animalista Balzoo: consegnate le chiavi di una struttura operativa sul territorio comunale
- Torre de’ Passeri sempre più cardioprotetta: un nuovo defibrillatore alla scuola dell’Infanzia!
- Nominata la Giunta Mancini. Si insedia il nuovo Consiglio Comunale.
Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2024, 12:21