Fai la spesa e vinci: lunedì 8 aprile incontro in Comune con gli operatori commerciali di Torre

L'assemblea si svolgerà nella sala consiliare del municipio dalle ore 20.45

3 aprile 2024

FAI LA SPESA E VINCI: LUNEDI' 8 APRILE INCONTRO IN COMUNE CON  GLI OPERATORI COMMERCIALI DI TORRE

E’ programmato per lunedì 8 aprile 2024,  a partire dalle ore 20.45, nella sala consiliare del municipio di Torre de’ Passeri, un incontro con le attività economiche del territorio.

All’ordine del giorno la seconda edizione di “Fai la spesa a Torre e vinci” e la presentazione di un calendario formativo gratuito organizzato dall’amministrazione comunale con un primo appuntamento fissato per lunedi 22 aprile dalle ore 20.30 dal titolo “Fare rete, idee ed esperienze per rivitalizzare il commercio dei piccoli centri” , incontro organizzato con il direttore di Confesercenti provinciale di Pescara,  Gianni Taucci.

Secondo appuntamento fissato per il prossimo 6 maggio con una serata in cui si parlerà di come vendere attraverso i social. In veste di relatore Roberto Ettorre titolare della Web Agency  WebShop di Pescara.

L’invito è aperto a tutti i titolari della attività commerciali, artigianali  ed economiche di Torre de’ Passeri.

Il Sindaco                                   Il Presidente del Consiglio comunale
Giovanni Mancini                                 Marco di Nicolantonio

comune di torre