E' nato il Comitato Arrostiland! Iscriviti anche tu!

Ecco dove inviare le adesioni. Gli organizzatori di Arrostiland: Brava Torre de' Passeri!

25 giugno 2024

E' nato il Comitato Arrostiland! Iscriviti anche tu!

E' NATO IL COMITATO ARROSTILAND: ISCRIVITI ANCHE TU!

Stanno arrivando le prime adesioni al Comitato Arrostiland che sta prendendo forma e corpo con l'obiettivo di spingere, sui social, col passaparola o come volete voi, la candidatura di Torre de' Passeri. Una Torre che fortemente vuole ospitare l'evento Arrostiland a Pasquetta del 2025!

Non solo: chi si iscriverà al Comitato farà parte attiva dello staff organizzativo dell'evento, da oggi al fatidico giorno, il 21 aprile 2025!

Il nostro intento è formare una squadra forte e determinata con persone che ci travolgono con un bagaglio di idee originali e accattivanti che hanno il solo obiettivo di sbaragliare la concorrenza degli altri Comuni in lizza!

Fatevi sentire, associazioni, enti, comitati, cittadini, e fateci sentire che amate Torre al punto da volere qui una manifestazione trascina-turisti!

Perciò mandateci subito la vostra adesione via mail: staff.sindaco@comune.torredepasseri.pe.it o whatsapp al numero telefonico 344 1203592. Ci bastano nome, cognome, telefono e progettuale: entro il 7 luglio!
Vi aspettiamo in tanti ricordandovi che tra il 15 e il 30 luglio sui canali di Abbruzzo di Morris partirà il SONDAGGIONE sul quale tutti potranno votare! E al termine del quale rimarranno 8-10 Comuni, che si ridurranno a 4-5 entro il 24 dicembre, data della comunicazione ufficiale del paese ospitante l'edizione 2025 di Arrostiland.

Intanto, buona la prima! L'articolo sul quotidiano il Centro del 24 giugno dal titolo "Torre in lizza per Arrostiland" ha colpito l'attenzione dello staff di Abbruzzo di Morris che ci ha inviato questi complimenti <Brava Torre de' Passeri! Questo è esattamente avere lo stato dell'anima>. E grazie di cuore!!

Arrostiland brava Torre bis

Arrostiland brava Torre bis