Municipium
Descrizione
Duecento studenti del Manzi allo stadio Volpe per i giochi di fine anno scolastico
Il sindaco Mancini e gli assessori Caldarelli e Argentieri: lo sport è competizione ma anche amicizia e fratellanza
Il sindaco Giovanni Mancini e gli assessori Antonio Caldarelli e Valeria Argentieri hanno presenziato, stamani, alla kermesse sportiva di fine anno scolastico svoltasi allo stadio comunale "Giuseppe Volpe" e organizzata dal comprensivo "Alberto Manzi", diretto dalla preside Antonella Pupillo, con il coordinamento dei docenti di educazione fisica Marco Mastrodicasa e Maristella Melfi. I genitori presenti sugli spalti.
Il sindaco Mancini ai ragazzi: <Fare sport è bellissimo, ancor di più quando le competizioni si svolgono in una struttura attrezzata e sicura come questo stadio>. Alle quinte ha fatto gli in bocca al lupo per gli esami e a tutti ha augurato un buon fine anno scolastico e una splendida estate.
L'assessore Caldarelli: <Lo sport è competizione ma soprattutto amicizia e fratellanza>. E l'assessore Argentieri ha aggiunto: <E' rispetto, ma è anche andare oltre i propri limiti>.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Al via il Servizio Civile 2026: benvenuti Antonio e Luca!
- Cuore e cervello: convegno e screening sulla prevenzione delle malattie cerebro-vascolari a Torre de' Passeri
- Due giorni a tutto basket: l'ultimo appuntamento di Torrestate 2026!
- Giro d'Abruzzo a Torre de' Passeri: ecco cosa c'è da sapere!
- Torre festeggia la riapertura della storica scuola media di via Dante Alighieri!
- Il saluto del sindaco Giovanni Mancini e degli Amministratori a tutti gli studenti
- Cari studenti e care studentesse, bambini e bambine....
- Riapre la storica scuola media di via Dante Alighieri!
- Feste di Sant'Antonino, il sindaco Mancini: condivido con voi il sentimento di fede e invito tutti a partecipare con gioia ai festeggiamenti!
- Sant'Antonino protegga le nostre famiglie: grande festa a Torre de' Passeri!
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025, 16:53