Descrizione
Da oggi via San Vittorino è riaperta al traffico!!
Il sindaco Giovanni Mancini, insieme al responsabile dell'Ufficio Tecnico Alessandra Di Nino e una pattuglia della Polizia locale, ha partecipato, oggi pomeriggio, al sopralluogo per la riconsegna parziale dei lavori finalizzati alla riapertura dell'ultimo tratto della storica via San Vittorino, arteria stradale che si interseca con viale Garibaldi, e che oggi, dopo gli interventi di riqualificazione, torna a nuovo splendore.
Il cantiere è stato smantellato e la viabilità riaperta al traffico veicolare e al passaggio pedonale.
Contemporaneamente il senso di marcia di via Fara Vecchia è stato ripristinato da via San Vittorino in direzione viale Garibaldi.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Arriva a Torre il Villaggio di Babbo Natale con i gonfiabili, il truccabimbi, gli elfi, la palla gigante, i pop corn e lo zucchero filato!!
- I bimbi del Minozzi incontrano il sindaco per gli auguri di Natale
- Pupa, fuochi a suon di musica, centinaia di persone in piazza: il grande successo della festa di Santa Lucia!!
- Dicembre Torrese: oggi è Santa Lucia, la festa dei Torresi!
- Dicembre Torrese: torna la festa di Santa Lucia tanto attesa dai Torresi!
- Congratulazioni a Vjollca, nuova cittadina italiana a Torre!
- Dicembre Torrese: bellissimo pomeriggio di chiacchiere e ricordi!!!
- Dicembre Torrese: quale mistero cela la Camera Fatata? E perché attira tanto i bambini? Scopriamolo insieme ..
- L'albero e il presepe si illuminano e Torre accende il Natale 2025!!
- Dicembre Torrese: ci siamo quasi....ancora poche ore e poi Torre si illuminerà con migliaia di lucine natalizie!!
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 18:09