Corso Mazzini riapre al traffico veicolare

Il provvedimento è riservato ai soli residenti

24 aprile 2024

Corso Mazzini riapre al traffico veicolare

CORSO MAZZINI RIAPRE AL TRAFFICO VEICOLARE!

Da oggi, dopo il completamento di una parte di lavori di riqualificazione dell'arredo urbano in centro storico, riapre al traffico veicolare un tratto di corso Mazzini.

Il provvedimento di riapertura parziale dell'arteria è riservato ai soli residenti.

Sulla strada è stato istituito il doppio senso di circolazione, dall'intersezione con via Francesco De Pompeis fino al civico 120.

<Stiamo lavorando per rendere una porzione di centro storico ancora più bello e sicuro. Presto completeremo l'opera pubblica, finanziata con fondi Pnrr, dal civico 120 fino alla fine del tratto di corso Mazzini. Successivamente, il cantiere sarà riaperto dall'intersezione di via Francesco De Pompeis fino a dove i lavori presero avvio, per effettuare il completamento degli interventi nella parte iniziale di corso Mazzini>.

GIOVANNI MANCINI corso Mazzini 1-bis

corso Mazzini 1