Municipium
Descrizione
Complimenti a Ouhimmi e le sue figlie, nuovi cittadini italiani!
Il sindaco Giovanni Mancini oggi ha consegnato la cittadinanza italiana a Ouhimmi Salah e le sue figlie, Amina e Aya, di origini marocchine e residenti a Torre de' Passeri da alcuni anni.
Durante la cerimonia, svoltasi negli uffici municipali, il sindaco ha donato alla famigliola una copia della Costituzione Italiana.
Il sindaco e l'amministrazione comunale si sono complimentati con Salah, accompagnato dalla moglie, e le sue bambine, che da oggi sono nuovi cittadini italiani.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Intitolazione degli impianti sportivi della Villa Comunale a Carlo Sartorelli, sindaco di Torre negli anni Cinquanta
- Giornata della donna: la vita straordinaria di Matilde Giammorretti De Pompeis, la signora sul trattore che ha inventato il turismo agricolo a Torre
- Rinnovata e bella, Via della Carrozza riaperta al traffico e ai residenti!
- La Corsa della Memoria ricorda i giovani di Torre che hanno perso la vita nel terremoto del 2009
- 8 marzo: l'augurio è di sentirvi apprezzate, amate e rispettate ogni giorno della vostra vita
- Giornata della Donna: l'eredità di Matilde Giammorretti De Pompeis, una storia che parla alle donne di oggi
- Presentazione del libro Lo sguardo negato
- Torna la Corsa della Memoria: per non dimenticare gli angeli di Torre che hanno perso la vita nel terremoto aquilano
- E' Carnevale, chiude piazza Papa Giovanni XXIII!
- Sabato 21 febbraio: la festa di Carnevale è qui a Torre de' Passeri!
Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 13:14