Municipium
Descrizione
Celebriamo la nascita di 20 bambini torresi: ci vediamo oggi alle 11 al Parco dei Giusti (in caso di maltempo al bocciodromo)
Negli ultimi cinque anni a Torre sono nati complessivamente 85 bambini, nel 2024 erano 13 (7 femminucce e 6 maschietti).
Quest'anno il momento celebrativo, promosso dal Comune in collaborazione Avis, presieduta da Antonio Di Benedetto, si terrà venerdì 21 novembre alle ore 11 al Parco dei Giusti. In caso di maltempo la cerimonia si trasferisce nel vicino bocciodromo di via Einaudi.
L'Amministrazione invita genitori, nonni, zii, a partecipare all'evento.
Le immagini sono riferite alla ricorrenza dell'anno 2024
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Cari bambini e care bambine, il prossimo 24 dicembre Babbo Natale arriverà a Torre de' Passeri ....
- Dicembre Torrese: venerdì il concerto di Natale degli Alpini nella chiesa delle Grazie!
- Arriva a Torre il Villaggio di Babbo Natale con i gonfiabili, il truccabimbi, gli elfi, la palla gigante, i pop corn e lo zucchero filato!!
- I bimbi del Minozzi incontrano il sindaco per gli auguri di Natale
- Pupa, fuochi a suon di musica, centinaia di persone in piazza: il grande successo della festa di Santa Lucia!!
- Dicembre Torrese: oggi è Santa Lucia, la festa dei Torresi!
- Dicembre Torrese: torna la festa di Santa Lucia tanto attesa dai Torresi!
- Congratulazioni a Vjollca, nuova cittadina italiana a Torre!
- Dicembre Torrese: bellissimo pomeriggio di chiacchiere e ricordi!!!
- Dicembre Torrese: quale mistero cela la Camera Fatata? E perché attira tanto i bambini? Scopriamolo insieme ..
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2025, 12:03