Auguri Iolanda, 100 anni d'amore!

Rose rosse e una targa ricordo per la centenaria di Torre. Gli auguri del sindaco Giovanni Mancini e dell'amministrazione comunale

Data :

18 giugno 2024

Auguri Iolanda, 100 anni d'amore!
Municipium

Descrizione

 
FESTA PER I 100 ANNI DELLA TORRESE IOLANDA VENTURA!!
 
Gli auguri del sindaco Mancini e dell'amministrazione comunale
 
<Auguri per questi 100 anni che celebrano il tuo vissuto inimitabile. Un secolo di vita è un traguardo fonte di ispirazione per le persone che ti circondano e ti vogliono bene>. E' l'augurio del sindaco Giovanni Mancini e dell'amministrazione comunale a Iolanda Ventura, torrese nata il 18 giugno 1924 a Castiglione a Casauria e vissuta oltre 40 anni a Melbourne (Australia), che oggi compie 100 anni.
 
Un mazzo di rose rosse  e bianche  e una targa ricordo, i doni del sindaco che oggi pomeriggio ha presenziato ai festeggiamenti svoltisi al centro residenziale San Clemente della Fondazione Paolo VI di Castiglione a Casauria, accompagnato dall'assessore alle Politiche Sanitarie, Alessandra Bortoletti; dal consigliere Lia dell'Oso e dal funzionario dell'Anagrafe, Nicoletta D'Innocenzo. Per Iolanda sono arrivati anche i fiori, dono del sindaco di Castiglione, Biagio Petrilli, presente alla festa. 
 
Tra sorrisi e brindisi, Mancini ha colto l'occasione per salutare e stringere mani agli ospiti della struttura residenziale.
 
Per Iolanda, sposata con Arturo D'Agostino, scomparso negli anni '80, tanti "hip hip urrà" e l'abbraccio delle figlie Margherita e Renilde, dei nipoti Matteo, Claudio, Frank e il bisnipote Leonardo. Il segreto della sua lunga vita? <Mi vogliono bene tutti>. 
 
fiori fiori
 
 
 
Municipium

Allegati

iolanda e sindaco
mancini e petrilli con iolanda
fiori e targa
centenaria bis bis
centenaria bis
936062fd-d92c-4487-b8fe-ed7977115a97
9aeb0fd9-b3f5-414b-bb55-0e45e949cc8f
sindaco papa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot