Municipium
Descrizione
Arrostiland: discusso il Piano di Sicurezza, Emergenza, Evacuazione e Viabilità
Ieri, martedì 1 aprile 2025, tavolo tecnico in Comune alla presenza delle forze dell'ordine
Ieri, nella sala consiliare del Comune di Torre de' Passeri, si è svolto il Tavolo tecnico per discutere il Piano di Sicurezza, Emergenza, Evacuazione e Viabilità (su territorio di Torre e zone limitrofe) dell'evento Arrostiland in programma il 21 aprile 2025.
Il sindaco Giovanni Mancini, il vice Piero Di Giulio, gli assessori Antonio Caldarelli e Alessandra Bortoletti e il consigliere Silvio De Dominicis, hanno accolto il Capo di Gabinetto della Questura, dr. Edoardo Polce, e numerosi rappresentanti delle forze dell'ordine, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia stradale, Polizia Provinciale, Polizia municipale, Vigili del Fuoco, Polfer, gli amministratori dei Comuni di Castiglione a Casauria, Bolognano e Tocco da Casauria, rispettivamente rappresentati dal sindaco Biagio Petrilli; dal vice sindaco Luca Trovarelli e dal consigliere Adriana Di Giulio.
Presenti anche il presidente della Pro Loco 2.0 di Torre, Christian Falco; i redattori del Piano di sicurezza, l'ingegner Daniela Catarinacci e l'architetto Massimiliano D'Aprile; Fausto Di Nella, ideatore di Arrostiland. La riunione si è svolta nella sede municipale di piazza 6 Aprile 2009 a Torre de' Passeri.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Festa di San Biagio, la visita del sindaco Mancini a Castiglione a Casauria
- Concorso sulla pace del Lions, il sindaco premia 33 alunni del Manzi: siate costruttori di pace
- Giornata della Memoria 2026, il sindaco Mancini ai giovani: custodite la memoria, impegnatevi a costruire un futuro libero dall'odio e dalle discriminazioni, fate della vostra vita un capolavoro di amore e pace
- Chiusura al traffico di via della Carrozza
- Giornata della Memoria, a Torre la sconvolgente storia di Elisa Missaglia: una vita normale, se non fosse stato per quei 3 campi di sterminio...
- Giornata della Memoria: a Torre la storia di Elisa Missaglia, sopravvissuta a tre campi di sterminio nazisti
- Nasce "Giratondo", uno spazio dedicato all'ascolto dei genitori con bimbi da 0 a 3 anni
- Prima promessa 2026: auguri a Minuccio e Immacolata!
- Sant'Antonio, il sindaco ai giovani torresi: grazie per tutto quello che fate!
- Canti popolari e degustazioni: la festa di Sant'Antonio chiude il Dicembre Torrese!
Ultimo aggiornamento: 2 aprile 2025, 14:33