Municipium
Descrizione
SONDAGGIONE ARROSTILAND 2025
Oltre 22mila voti!! Un traguardo sperato e raggiunto grazie a tutti voi!! Alle ore 13 circa si è chiuso ufficialmente il Sondaggione di Arrostiland che decreterà Torre de' Passeri paese con lo Stato dell'Anima!!
Siamo i primi in classifica e lo siamo rimasti per tutto il tempo, dal 14 luglio ad oggi, ad esclusione di un brevissimo sorpasso del Comune di Celano, subito dietro di noi, ma al quale auguriamo buon lavoro.
Siamo tra i primi otto Comuni in classifica e ora passiamo alla seconda fase, quella in cui i Comuni in "gara" rimarranno quattro. Il nostro obiettivo è arrivare a dicembre e restare il primo Comune con lo Stato dell'Anima che ospiterà Arrostiland a Pasquetta 2025.
Questo risultato è un grandissimo successo che oggi, ultimo giorno del Sondaggione, voglio condividere con voi, torresi vicini e lontani, amici, turisti, tutti voi che avete creduto in questa pazza idea e che avete votato da ogni parte del mondo. Grazie di cuore, vi abbraccio uno per uno.
E avanti tutta!
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Giornata della Memoria 2026, il sindaco Mancini ai giovani: custodite la memoria, impegnatevi a costruire un futuro libero dall'odio e dalle discriminazioni, fate della vostra vita un capolavoro di amore e pace
- Chiusura al traffico di via della Carrozza
- Giornata della Memoria, a Torre la sconvolgente storia di Elisa Missaglia: una vita normale, se non fosse stato per quei 3 campi di sterminio...
- Giornata della Memoria: a Torre la storia di Elisa Missaglia, sopravvissuta a tre campi di sterminio nazisti
- Nasce "Giratondo", uno spazio dedicato all'ascolto dei genitori con bimbi da 0 a 3 anni
- Prima promessa 2026: auguri a Minuccio e Immacolata!
- Sant'Antonio, il sindaco ai giovani torresi: grazie per tutto quello che fate!
- Canti popolari e degustazioni: la festa di Sant'Antonio chiude il Dicembre Torrese!
- Dicembre Torrese: siamo tutti in ballo....pronti a scatenarvi??
- Dicembre Torrese: non una, ma due Befane hanno distribuito doni a tutti i bambini torresi!!
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2024, 13:21