Municipium
Descrizione
Al mare in famiglia: ultimo avviso! Le iscrizioni e la consegna dei moduli deve avvenire entro le ore 13 di lunedì 7 luglio!!
"Al mare in famiglia", ultimi posti disponibili aperti non solo ai Torresi ma anche ai residenti dei paesi vicini!
Il progetto varato dall'Amministrazione comunale di Torre de' Passeri, guidata dal sindaco Giovanni Mancini, é in scadenza. Ci sono ancora pochi posti disponibili, affrettatevi ad iscrivervi!! La riconsegna dei moduli deve avvenire entro le ore 13 di lunedì 7 luglio!!
L'iniziativa, unitamente alla tradizionale colonia marina che si svolge ogni anno a luglio, è una ulteriore offerta ludica-educativa voluta dall'Amministrazione (delibera n.60 del 5 giugno 2025) per dare possibilità ai genitori, zii, nonni, di trascorrere del tempo al mare insieme a figli e nipoti.
E' rivolta prioritariamente ai residenti di Torre ed estesa ai non residenti qualora non si raggiunga il numero minimo di 30 partecipanti.
Le attività psicomotorie, che si svolgeranno allo stabilimento balneare Medusa, in viale della Riviera a Pescara, dal 21 luglio al 1° agosto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 16.30, sono variegate e all'insegna del gioco, del divertimento ma anche dell'esercizio fisico.
Per gli adulti sono previsti allenamenti di risveglio muscolare , yoga, danza posturale, zumba e attività da condividere con bambini e ragazzi da 3 a 16 anni che possono dilettarsi con yoga, karate, corso di inglese, sup (pagaia in piedi) e surf.
I costi settimanali ammontano a:
-Tariffa residenti 80 euro
-Tariffa non residenti 100 euro
-Tariffa bambini 60 euro
Nel prezzo sono inclusi, lettino o sedia a persona; una palma/gazebo ogni 10 persone; un supervisore dedicato per ogni esigenza.
L'Amministrazione comunale ricorda, inoltre, l'organizzazione della colonia marina a luglio (primo turno dal 7 all'11) e secondo turno (dal 14 al 18), da 30 ad un massimo di 50 partecipanti a settimana, ricca di novità: laboratori di teatro e musical, canto, danza, judo, ju jitzu, inglese, animazioni, giochi di squadra e tante altre attività ludico-ricreative da fare in riva al mare, sempre allo stabilimento Medusa.
Per info rivolgersi al Comune e/o consultare i social istituzionali. I moduli di adesione qui sotto:
Giovanni Mancini
!!
Di seguito: l'avviso pubblico e il modulo di adesione "Al mare in famiglia"
Al mare in famiglia locandina avviso pubblico 11 giugno 2025
Al mare in famiglia modulo di adesione
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- 25 aprile 2026, celebrata la festa di Liberazione a Torre. Il sindaco Mancini ai giovani: leggete e studiate la storia perché la storia si ripete, lavorate per un mondo di pace.
- Bonus nuovi nati
- Scoperta una pietra d'inciampo dedicata ai bambini vittime di tutte le guerre
- 1945-2026: sabato 25 aprile Torre celebra l'81° anniversario della Liberazione d'Italia
- Potature degli alberi, abbattimento delle barriere architettoniche, punti luce, area sgambamento: così rinasce Torre!
- Inaugurato Spazio Gioia: da oggi è la casa di tutti i ragazzi e le ragazze speciali!!
- Nasce Spazio Gioia: domenica 19 aprile l'inaugurazione del centro diurno dedicato ai ragazzi con bisogni educativi speciali
- Congratulazioni a Elena, nuova cittadina italiana!
- La festa dei torresi nel nuovo parco di via della Carrozza!
- Manca l'acqua, scuole chiuse
Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2025, 10:45