Acqua: ecco quando mancherà

L'Aca comunica le prossime interruzioni idriche nella notte tra giovedì 6 giugno e venerdì 7 e tra sabato 8 e domenica 9 giugno

6 giugno 2024

Acqua: ecco quando mancherà

AVVISO ALL'UTENZA

L'ACA COMUNICA LE PROSSIME INTERRUZIONI IDRICHE NELLA NOTTE TRA GIOVEDI' E VENERDI' E TRA SABATO E DOMENICA

Visto il perdurare dell'aumento dei consumi e l'abbassamento dei livelli dell'acqua nei serbatoi, L'Aca (Azienda Acquedottistica Consortile) con nota di protocollo n. 4185 del 31 maggio 2024 comunica all'amministrazione comunale di Torre de' Passeri la programmazione delle turnazioni della chiusura dei serbatoi della SORGENTE GIARDINO.

Le prossime chiusure si verificheranno dalle ore 22.30 di giovedì 6 giugno alle 6 di venerdì 7 giugno e dalle ore 22.30 di sabato 8 giugno alle 6 di domenica 9 giugno 2024.

Le zone interessate sono cimitero, via Einaudi, via Orientale-incrocio via Dante Alighieri; via d'Annunzio, via Castagna, via Impastato, via Fara Vecchia fino alle case comunali; via San Clemente, via Wojtyla, via della Carrozza, via degli Alpini, via Battisti, via Michetti.

ACQUA

Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2024, 10:47