Municipium
Descrizione
Giovani a passo coi santi: oggi il Cammino da Torre de' Passeri a Pescosansonesco
Cari Torresi,
questa mattina, davanti al palazzetto dello sport, abbiamo dato il benvenuto a 250 giovani della diocesi di Pescara-Penne (guidata da monsignor Tommaso Valentinetti) che oggi partecipano al pellegrinaggio giubilare “La meta è la santità in cammino con San Nunzio” che da Torre de' Passeri li conduce a Pescosansonesco dove faranno visita al santuario del santo dei giovani.
E' stato un grandissimo onore e piacere accoglierli nella nostra comunità e conoscere la bellezza del loro spirito giovanile, forte e appassionato. Insieme a me il vicario del vescovo, don Amadeo Josè Rossi e don Domenico Di Pietropaolo, che hanno guidato il gruppo e che ringrazio dal profondo del cuore per il loro cammino quotidiano di spiritualità insieme ai nostri giovani. E ringrazio anche il consigliere Manuela Cordesco; il nostro parroco, don Massimo Di Lullo, e il presidente Acr Torre, Nunzio Giangiulli, per la loro costante presenza e vicinanza.
Il Sindaco
Giovanni Mancini
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Amministrazione Mancini 2026: ecco tutte le deleghe assegnate ad assessori e consiglieri
- Il Comune rinnova la concessione dei locali dell'ex mattatoio alla Croce Rossa
- Oggi la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio Comunale
- Il Comune sigla l'intesa con l'associazione animalista Balzoo: consegnate le chiavi di una struttura operativa sul territorio comunale
- Torre de’ Passeri sempre più cardioprotetta: un nuovo defibrillatore alla scuola dell’Infanzia!
- Nominata la Giunta Mancini. Si insedia il nuovo Consiglio Comunale.
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Celebriamo il 2 giugno Festa della Repubblica
- Torna al "Mare in Famiglia": iscrizioni entro il 10 giugno 2026
- Colonia Marina 2026:entro il 10 giugno le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2025, 20:12