Municipium
Descrizione
8 marzo, il messaggio del Sindaco Mancini: "L'augurio è di sentirvi apprezzate, amate e rispettate ogni giorno della vostra vita"
L'8 marzo non è solo la festa dedicata alle donne, ma un momento per ricordare le lotte e i diritti delle donne che hanno conquistato un posto nella storia con sacrificio, impegno e determinazione. Che sia, questo, un giorno di consapevolezza e orgoglio, di celebrazione della forza e del coraggio delle donne, anche di quelle che non hanno voce, che combattono battaglie silenti per la vita. Che la vostra bellezza continui a illuminare il mondo ogni giorno. Un grande abbraccio a tutte voi che siete bellezza e incanto con tutte le sfumature che vi rendono uniche, con l'augurio di sentirvi apprezzate, amate e rispettate, ogni giorno della vostra vita.
Il Sindaco Giovanni Mancini e l'Amministrazione Comunale
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Feste di Sant'Antonino, il sindaco Mancini: condivido con voi il sentimento di fede e invito tutti a partecipare con gioia ai festeggiamenti!
- Sant'Antonino protegga le nostre famiglie: grande festa a Torre de' Passeri!
- Oggi a Torre è il gran giorno di Sant'Antonino..
- Festeggiamenti di Sant'Antonino 2026: il messaggio del sindaco Giovanni Mancini alla Comunità
- Torrestate 2026: sabato 5 settembre sarà "Nottefonda" in piazza Plebiscito!
- Torna "In pullman alle Terme" dal 21 settembre al 3 ottobre 2026
- Torrestate 2026: stasera uno straordinario recital su San Francesco d'Assisi a 800 anni dalla sua morte
- Torrestate 2026. Sant'Antonino e Santa Croce: a Torre c'è attesa per il ritorno dei festeggiamenti patronali il 2,3 e 4 settembre!!
- Torrestate 2026: cari bambini stasera a Torre arrivano i mascherotti!
- Torrestate 2026: cari bambini sabato 22 agosto a Torre arrivano i mascherotti!
Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2026, 20:00