Municipium
Descrizione
Torrestate 2026: tutti in campo per la ginnastica posturale al tramonto!
Torrestate ama lo sport: da lunedì 6 luglio a giovedì 30 luglio 2026, allo stadio comunale Giuseppe Volpe di Torre de' Passeri si terranno corsi di ginnastica posturale tenuti dalla dott.ssa Glenda Di Benedetto, specializzata in Scienze Motorie Preventive e Adattative, e organizzato dalla Real Torrese.
Le lezioni si svolgeranno ogni lunedì e giovedì a partire dalle ore 19.
L'iniziativa rientra nell'ambito della programmazione di Torrestate 2026 promosso dall'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Mancini, con il coordinamento del consigliere delegato agli Eventi Estivi, GianMaria Di Bartolomeo.
Buona estate Torrese a tutti!!
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Al via il Servizio Civile 2026: benvenuti Antonio e Luca!
- Cuore e cervello: convegno e screening sulla prevenzione delle malattie cerebro-vascolari a Torre de' Passeri
- Due giorni a tutto basket: l'ultimo appuntamento di Torrestate 2026!
- Giro d'Abruzzo a Torre de' Passeri: ecco cosa c'è da sapere!
- Torre festeggia la riapertura della storica scuola media di via Dante Alighieri!
- Il saluto del sindaco Giovanni Mancini e degli Amministratori a tutti gli studenti
- Cari studenti e care studentesse, bambini e bambine....
- Riapre la storica scuola media di via Dante Alighieri!
- Feste di Sant'Antonino, il sindaco Mancini: condivido con voi il sentimento di fede e invito tutti a partecipare con gioia ai festeggiamenti!
- Sant'Antonino protegga le nostre famiglie: grande festa a Torre de' Passeri!
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2026, 11:19