Salta al contenuto principale

In pullman alle Terme: al via da oggi il ciclo di cure termali a Popoli! 

Il sindaco Giovanni Mancini augura a tutti i partecipanti di vivere al meglio questa bella e socializzante esperienza di concerto con l'assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie, Alessandra Bortoletti

Data :

22 settembre 2025

In pullman alle Terme: al via da oggi il ciclo di cure termali a Popoli! 
Municipium

Descrizione

In pullman alle Terme: al via da oggi il ciclo di cure termali a Popoli! 
 
Partiti! Il gruppo dei torresi che ha aderito all'iniziativa promossa dal Comune di Torre de' Passeri, "In pullman alle Terme", è partito stamani, lunedì 22 settembre 2025, dal piazzale antistante il municipio, alla volta delle Terme di Popoli. 
 
 
 Il sindaco Giovanni Mancini, che augura a tutti i partecipanti di <vivere al meglio questa bella e socializzante esperienza>, di concerto con l'assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie, Alessandra Bortoletti, promuove l'iniziativa, "In pullman alle Terme", che offre la possibilità a chi lo desidera, Torresi e non, di beneficiare di un ciclo di cure termali allo stabilimento di Popoli Terme della durata di 12 giorni (domenica esclusa), dal 22 settembre al 4 ottobre 2025.
 
L'assessore Bortoletti stamani ha accolto il gruppo di buon mattino e li ha accompagnati fino allo stabilimento termale popolese, dando supporto e sostegno nell'espletamento delle formalità burocratiche necessarie per l'ingresso alle cure. 
 
Il trasporto in bus è a carico del Comune. La partenza è prevista dalle ore 7.45 tra piazza Papa Giovanni XXIII e piazza 6 Aprile 2009 e il rientro alle ore 12.30. Solo nella giornata di sabato partenza e rientro saranno dal piazzale stazione di Torre.

Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 11:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot