Municipium
Descrizione
Carissimi Torresi,
in questo giorno di Festa in cui si celebra il lavoro in tantissimi Paesi del mondo, desidero esprimere gratitudine per l'impegno e la passione profusi al miglioramento della qualità della vita e al progresso di questa comunità a cui, orgogliosamente, apparteniamo.
La Festa del 1 maggio è un' occasione per riconoscere il valore del lavoro, per riflettere sui diritti di ciascun lavoratore, rafforzare il nostro impegno per creare ambienti più sicuri e stimolanti ed essere solidali con chi un lavoro non ce l'ha, o lo sta cercando, con l'augurio che passi presto il difficile momento e torni a splendere la luce.
Buona Festa dei lavoratori a tutti voi!
Il Sindaco Giovanni Mancini e l'Amministrazione comunale
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Il sindaco Mancini consegna la Costituzione ai 18enni Torresi: leggetela e custoditela
- Torrestate 2026: domenica tutti in Giro per l'Italia al parco dei Giusti
- Oggi il sindaco Mancini consegna la Costituzione Italiana a 30 diciottenni Torresi
- Torrestate 2026: si parte sabato 27 giugno col Burraco e il Parco delle Meraviglie!!
- Ritorna "Torrestate" il ricco calendario di eventi da giugno a settembre!
- Auguri agli sposi Simon Karel e Sharon!
- Amministrazione Mancini 2026: ecco tutte le deleghe assegnate ad assessori e consiglieri
- Il Comune rinnova la concessione dei locali dell'ex mattatoio alla Croce Rossa
- Oggi la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio Comunale
- Il Comune sigla l'intesa con l'associazione animalista Balzoo: consegnate le chiavi di una struttura operativa sul territorio comunale
Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2025, 21:13