Municipium
Descrizione
Torrestate 2024: moda sotto le stelle, un successo strepitoso!
L'esibizione di ginnastica ritmica delle ginnaste di Chiara Ianni dll'Asd Freedom torrese, le spose eleganti di Gianpiero Mucci, le performance canore di Angelica Montanaro, Christian Cappellone e Chiara De Bonis, la bravissima "violista" Alessandra Fontana, gli abiti scintillanti e bellissimi di Capricci di moda, la moda e lo spettacolo di scena stasera in piazza 6 Aprile 2009 a Torre de' Passeri.
Uno spettacolo nello spettacolo voluto e promosso dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Mancini con il coordinamento dei consiglieri Lia Dell'Oso e Manuela Cordesco, nell'ambito del cartellone di Torrestate 2024.
La serata è condotta da Remo La Selva titolare dell'agenzia Lsr moda e management di Francavilla.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Prima promessa di matrimonio: auguri a Massimiliano e Melissa!
- Gli alunni del Minozzi ricevuti dal sindaco Mancini tra favole, giochi e dolcetti
- Grande festa alla Villa Comunale di Torre con 450 giovani delle diocesi di Abruzzo e Molise in pellegrinaggio al santuario di San Nunzio!
- Sterrare fa tappa a Torre de' Passeri
- 1° Maggio: oggi celebriamo la Festa dei Lavoratori
- 25 aprile 2026, celebrata la festa di Liberazione a Torre. Il sindaco Mancini ai giovani: leggete e studiate la storia perché la storia si ripete, lavorate per un mondo di pace.
- Bonus nuovi nati
- Scoperta una pietra d'inciampo dedicata ai bambini vittime di tutte le guerre
- 1945-2026: sabato 25 aprile Torre celebra l'81° anniversario della Liberazione d'Italia
- Potature degli alberi, abbattimento delle barriere architettoniche, punti luce, area sgambamento: così rinasce Torre!
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2024, 12:16