Municipium
Descrizione
Torre accoglie Pino Pellegrino, casting director di Ozpetek. Il benvenuto del sindaco Mancini e dell'assessore Argentieri!
Il sindaco Giovanni Mancini ha ricevuto in Comune la visita di Pino Pellegrino, casting director del regista Ferzan Ozpetek, accompagnato dall'attrice pescarese Federica Vicino.
Con Pellegrino, autore del libro "Te lo dico pianissimo" e vincitore del Nastro d'Argento dopo l'avvio di collaborazione con Ozpetek con il quale ha girato il film "Le fate ignoranti", il sindaco Mancini e l'assessore Valeria Argentieri, hanno disquisito delle bellezze culturali e paesaggistiche del nostro territorio e messo le basi per eventuali, future, collaborazioni.
<E' stata una conoscenza piacevole e un incontro molto proficuo, spero che nel futuro si possa collaborare insieme> è stato il commento del sindaco a cui Pellegrino ha donato una copia del libro, con dedica.
Con il gruppo, Romano Sarra ed Egidio Colella, esponenti dell’associazione culturale La Carovana.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Prima promessa di matrimonio: auguri a Massimiliano e Melissa!
- Gli alunni del Minozzi ricevuti dal sindaco Mancini tra favole, giochi e dolcetti
- Grande festa alla Villa Comunale di Torre con 450 giovani delle diocesi di Abruzzo e Molise in pellegrinaggio al santuario di San Nunzio!
- Sterrare fa tappa a Torre de' Passeri
- 1° Maggio: oggi celebriamo la Festa dei Lavoratori
- 25 aprile 2026, celebrata la festa di Liberazione a Torre. Il sindaco Mancini ai giovani: leggete e studiate la storia perché la storia si ripete, lavorate per un mondo di pace.
- Bonus nuovi nati
- Scoperta una pietra d'inciampo dedicata ai bambini vittime di tutte le guerre
- 1945-2026: sabato 25 aprile Torre celebra l'81° anniversario della Liberazione d'Italia
- Potature degli alberi, abbattimento delle barriere architettoniche, punti luce, area sgambamento: così rinasce Torre!
Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2024, 17:10