Municipium
Descrizione
IL COMUNE DI TORRE DE' PASSERI RICORDA LE VITTIME DEL COVID
L'amministrazione comunale di Torre de' Passeri commemora la Giornata nazionale per le vittime del Covid, istituita formalmente dal Governo italiano nel 2021 in memoria di tutte le persone decedute a causa della pandemia.
Il pensiero va ai familiari delle vittime e a tutti coloro che hanno perso i propri cari nei mesi difficili dell'emergenza sanitaria.
Il Sindaco
GIOVANNI MANCINI

Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Il sindaco Mancini consegna la Costituzione ai 18enni Torresi: leggetela e custoditela
- Torrestate 2026: domenica tutti in Giro per l'Italia al parco dei Giusti
- Oggi il sindaco Mancini consegna la Costituzione Italiana a 30 diciottenni Torresi
- Torrestate 2026: si parte sabato 27 giugno col Burraco e il Parco delle Meraviglie!!
- Ritorna "Torrestate" il ricco calendario di eventi da giugno a settembre!
- Auguri agli sposi Simon Karel e Sharon!
- Amministrazione Mancini 2026: ecco tutte le deleghe assegnate ad assessori e consiglieri
- Il Comune rinnova la concessione dei locali dell'ex mattatoio alla Croce Rossa
- Oggi la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio Comunale
- Il Comune sigla l'intesa con l'associazione animalista Balzoo: consegnate le chiavi di una struttura operativa sul territorio comunale
Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2024, 14:08