Grande festa a Torre per la riapertura degli impianti sportivi della Villa Comunale

Cerimonia affollata di cittadini, autorità, studenti e mondo del volontario. La struttura sportiva è aperta al pubblico.

13 gennaio 2024

Grande festa a Torre  per la riapertura degli impianti sportivi della Villa Comunale

GRANDE FESTA A TORRE PER LA RIAPERTURA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DELLA VILLA COMUNALE

Una folla di cittadini, autorità, associazioni di volontariato e studenti hanno partecipato, stamani, alla cerimonia di riapertura degli impianti sportivi della Villa Comunale "150° Unità d'Italia" in via degli Alpini, a Torre de' Passeri.

<Questo è un grande giorno di festa perché restituiamo alla comunità torrese una struttura sportiva bellissima dove bambini e adulti trascorreranno molto tempo e di cui dovranno avere cura> ha detto il sindaco Giovanni Mancini affiancato dal vice Piero Di Giulio; dagli assessori Antonio Caldarelli, Valeria Argentieri, Alessandra Bortoletti, dal presidente del Consiglio, Marco Di Nicolantonio, i consiglieri Lia Dell'Oso e Manuela Cordesco.

Il sindaco ha ringraziato l'ingegner Raffaele Fico, referente dell'Ufficio speciale per la Ricostruzione, presente alla cerimonia insieme all'onorevole Guerino Testa, che con Giovanni Legnini, commissario straordinario per la Ricostruzione, hanno dato il supporto economico alla realizzazione dell'opera che conta campi di basket, padel, calcio, palazzetto dello sport e un parco giochi con area picnic.

Presenti all'incontro gli studenti e i docenti del comprensivo Manzi e tutto il mondo dell'associazionismo. Dopo la preghiera di don Massimo, il taglio del nastro degli amministratori e poi tutti a giocare sui nuovi campi sportivi.campi sportivi 1

campi sportivi 5
campi sportivi 3