Descrizione
SIAMO TUTTI IN BALLO! OGGI GRAN FINALE DEL DICEMBRE TORRESE
"Siamo tutti in ballo", lo spettacolo di danza sportiva, diretto dai maestri Luigi e Serena Trovarelli, conclude gli appuntamenti del "Dicembre Torrese e dintorni" cominciato il 2 dicembre scorso.
L'evento, che si svolge in collaborazione con Mondo Danza, si terrà oggi domenica 7 gennaio, dalle ore 16.30, al palazzetto dello Sport di Torre de' Passeri. Ingresso gratuito.
L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Mancini, ringrazia i cittadini torresi per la grande partecipazione a tutti gli eventi proposti; le associazioni di volontariato, le forze dell'ordine, la polizia municipale, le attività commerciali che non fanno mai mancare il loro prezioso contributo.
Grazie di cuore

A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Un giorno in caserma per gli alunni del Manzi
- Montepulciano e territorio: nasce ufficialmente la Docg Casauria
- Nassiriya, il sindaco Mancini ai bambini del Manzi: studiate le vite delle vittime di Nassiriya così vivranno per sempre
- Strage di Nassiriya: oggi l'omaggio dell'Amministrazione Comunale alle vittime
- Torre in rosa, tumore al seno: prenota oggi il tuo screening gratuito!
- 4 Novembre Giornata delle Forze Armate. Il sindaco Mancini alle famiglie e alla scuola: educate i giovani alla pace
- Ciclovie della Transumanza. Il sindaco Mancini: <Noi ci crediamo tantissimo>
- Ciclovie della Transumanza sbarca a Torre de' Passeri: oggi e domani seminari su cicloturismo e vacanza attiva
- 4 Novembre: domani a Torre le celebrazioni della festa dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate
- 2 Novembre: un pensiero per i nostri cari Torresi che non ci sono più..
Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2024, 14:45