Municipium
Descrizione
IL 2024 A TORRE INIZIA CON IL CONCERTO DI FIATI IN CHIESA
Concerto di inizio anno, il prossimo 2 gennaio 2024, alle ore 21, nella parrocchia della Beata Vergine Maria delle Grazie di piazza Papa Giovanni XXIII a Torre de' Passeri.
L'evento, che rientra nell'ambito del calendario del "Dicembre Torrese e dintorni", è promosso dall'amministrazione comunale in collaborazione con la parrocchia e l'Avis.
Prevista l'esibizione dell'orchestra di fiati "Insieme per gli altri" diretta dal maestro Gianpiero Ruggeri.
La colonna sonora della solidarietà di inizio anno ha lo scopo di sostenere le attività del Banco Alimentare.
Il Sindaco
GIOVANNI MANCINI
L'assessore alle Politiche culturali
VALERIA ARGENTIERI

Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Il sindaco Mancini consegna la Costituzione ai 18enni Torresi: leggetela e custoditela
- Torrestate 2026: domenica tutti in Giro per l'Italia al parco dei Giusti
- Oggi il sindaco Mancini consegna la Costituzione Italiana a 30 diciottenni Torresi
- Torrestate 2026: si parte sabato 27 giugno col Burraco e il Parco delle Meraviglie!!
- Ritorna "Torrestate" il ricco calendario di eventi da giugno a settembre!
- Auguri agli sposi Simon Karel e Sharon!
- Amministrazione Mancini 2026: ecco tutte le deleghe assegnate ad assessori e consiglieri
- Il Comune rinnova la concessione dei locali dell'ex mattatoio alla Croce Rossa
- Oggi la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio Comunale
- Il Comune sigla l'intesa con l'associazione animalista Balzoo: consegnate le chiavi di una struttura operativa sul territorio comunale
Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2023, 12:33