Municipium
Descrizione
Torrestate 2025: Benvenuta Maria Grazia Cucinotta!
I Torresi aspettano con curiosità e affetto Maria Grazia Cucinotta che questa sera alle ore 21, in piazza 6 Aprile 2009, davanti al municipio, incontrerà i suoi fan prima di calcare le scene di "Malena e il tango" con Gianvito Pulzone e Oscar Bellomo per la regia di Francesco Branchetti e la direzione artistica di Federica Vicino.
Accolta dal sindaco Giovanni Mancini con l'assessore alla Cultura, Valeria Argentieri e gli altri amministratori, l'attrice messinese salirà sul palco alle ore 21 dopo il bagno di folla in piazzetta. Il suo arrivo oggi a Torre è stato anticipato, ieri sera in piazza Plebiscito, dalla proiezione del film "Il Postino" che l'ha resa celebre in tutto il mondo recitando accanto all'indimenticato Massimo Troisi.
L'evento si inserisce nel cartellone di Torrestate 2025 promosso dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Mancini con il coordinamento dell'assessore alla Cultura, Valeria Argentieri.
Buona visione e buon divertimento!
Enjoy!
Municipium
A cura di
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2025, 16:59