Giornata mondiale della Croce Rossa: esposta la bandiera in municipio

Il sindaco Giovanni Mancini e l'amministrazione ringraziano tutti i volontari sempre al fianco dei più deboli

8 maggio 2024

Giornata mondiale della Croce Rossa: esposta la bandiera in municipio

OGGI SI CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DELLA CROCE ROSSA: ESPOSTA LA BANDIERA IN MUNICIPIO

Oggi, 8 maggio 2024, si celebra la Giornata mondiale della Croce Rossa. Col motto “Tutti fratelli” l'associazione umanitaria mette in campo iniziative per celebrare quella che è una festa di tutti i volontari che proseguirà fino al 14 maggio. Tra esse vi è l'esposizione della bandiera della Croce Rossa fuori dai palazzi comunali.

Il sindaco Giovanni Mancini e l'amministrazione comunale colgono l'occasione per ringraziare i volontari della locale sezione della Croce Rossa, coordinata da Agostino Cappelletti, che con le loro attività, sacrificio personale e passione, sostengono tanti progetti caritatevoli sul territorio restando sempre al fianco dei più deboli.

Stamani il sindaco Mancini e il presidente Cappelletti hanno esposto, insieme, la bandiera della Croce Rossa all'esterno del palazzo municipale (dove sventolerà fino a martedì prossimo) di piazza 6 Aprile 2009 in segno di vicinanza e solidarietà ai popoli.

croce rossa 5

croce rossa 5